Aigner-Shop (Etienne Aigner).
La ditta proprietaria del marchio 'Aigner' ha la sua Sede principale a Monaco di Baviera, ed è essa stessa produttrice del pellame utilizzato poi per le produzioni di borse, borsellini, portamonete, cinture e tanti altri accessori. L'Italia è il Paese dove viene pianificato tutto l' iter della produzione, a partire dalle creazioni del design, dalla lavorazione della pelle nelle diverse concerie della Toscana per giungere infine alla la produzione vera e propria degli articoli.
Aigner, pur coprendo una nicchia relativamente piccola di mercato rispetto ai grandi nomi, suoi diretti concorrenti, coerentemente col concetto di offrire prodotti di alta qualità ad un prezzo mediamente accessibile , ha costruito una filosofia vincente che ha portato il suo Brand, di anno in anno, alla conquista di posizioni sempre piu' importanti nella gamma dei marchi piu' conosciuti ed ambiti nel settore della pelletteria.
Noi, come CESTARI Boutiques, in franchising già da oltre venti anni, per esperienza e conoscenza maturate in questo settore, ne siamo testimoni diretti al punto di sentirci, nel nostro piccolo con la nostra Boutique 'Aigner Shop' in Ascona, fieramente parte di questo grande Marchio. La nostra Boutique occupa uno spazio di circa 70 mq e con un arredamento semplice e lineare riesce a coniugare benissimo estetica e funzionalità, il tutto, in un ambiente spazioso ed accogliente. La collezione attuale è abbondante e variegata nelle linee e nei colori da soddisfare piacevolmente tutte coloro che apprezzano le borse Aigner e non rinunciano all'acquisto di una nuova.